HotelsClick.com

Hotel The Gloria Suites Jakarta

2 Stelle

  Jalan Kyai Tapa no. 215 Grogol Jakarta 11440 Indonesia - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Pusat

Maven Gloria Suites è un nuovo hotel a 3 stelle che offre sistemazioni dallo stile dinamico ma elegante, in termini di comodità, di design degli interni e degli esterni.
Maven Gloria Suites è situato nel quartiere finanziario occidentale di Giacarta, idealmente posizionato offrendo facile accesso a indirizzi di interesse lavorativo e commerciale. E' a soli 15 tramite autostrada a pedaggio dall'aeroporto internazionle, 5 minuti dai centri commerciali di Citraland e dal Parco Centrale, vicino ai centrali negozi di elettronica, a ristoranti e a locali notturni, a Taman Impian Jaya Ancol (Ancol Dreamland) e Dufan (Fantasy World), al complesso ITC Mangga Dua, al centro espositivo di Kemayoran e a soli 10 minuti dal Palazzo Presidenziale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera.

Camere

Le suite Business offrono una camera stile monolocale con una superficie di 29 metri quadrati e solo letto formato king.

Ristorante

In albergo è disponibile la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Gloria Suites Jakarta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Gloria Suites Jakarta dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota