HotelsClick.com

Favehotel Kemang

3 Stelle

  Jl. Kemang I No. 6 Jakarta 12730 Indonesia - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Selatan

L'hotel Fave Kemang si trova nella zona del divertimento di Giacarta Sud, che offre varie attività e locali per amanti del cibo e dello shopping, nei paraggi dei centri commerciali. Esterni e interni freschi e giovani renderanno il vostro soggiorno diverso e divertente.
E' situato in Giacarta Sud, in una posizione molto strategica ideale per persone attive e dallo stile di vita moderno. L'hotel sorge direttamente lungo Jalan Kemang, vicino a molti ristoranti e bar alla moda di Kemang.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni, dall'aspetto molto fresco e semplice.

Esterno

L'esterno è moderno ed elegante. Atmosfera giovane e fresca.

Camere

Con una superficie di 22 mq, queste camere sono disponibili con letto matrimoniale o con due separate, tutte dotate di bagno privato con cabina doccia. Offrono TV LCD con canali via cavo premium, Internet wifi veloce gratuito in tutta la struttura e sistema di serratura con key card elettronica 'easy to use'.

Ristorante

Il ristorante serve tutti i giorni colazione a buffet e offre una capacità massima di 50 posti a sedere. Il pranzo e la cena sono disponibili a la carte.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Favehotel Kemang propone l'uso della televisione nelle camere. L'Favehotel Kemang dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota