HotelsClick.com

Sunlake Hotel Jakarta

4 Stelle

  JALAN DANAU PERMAI RAYA BLOCK 1 SUNTER - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Pusat

The property embodies traditional Indonesian hospitality. Facilities available to guests at this 228-room city hotel include a 24-hour reception service, lift access, a hairdressing salon and a bar, as well as a TV lounge, restaurant, conference facilities and wireless Internet access. Room and laundry services are also provided, and guests arriving by car may leave their vehicles in the hotel car park for an additional fee.There is an outdoor swimming pool in the hotel grounds. Guests can also enjoy working up a sweat in the sauna and steam bath, and massage treatments are provided for a fee. Other activities include tennis, table tennis and snooker. Guests can also play a game of pool/snooker. Those looking to stay in shape can enjoy a workout at the gym.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby vi accoglie in una casa lontano da casa dove riceverete sorrisi in un'atmsofera familiare.

Esterno

Un edificio a otto piani circondato da un giardino con spaziosa area parcheggio che può ospitare fino a 400 auto. Convenientemente posizionato presso il sereno Lago Sunter.

Camere

All rooms are spaciously built and ornamented with contemporary décor and elegant furnishings. In addition to a private bathroom with a bathtub, shower and a hairdryer, in-room amenities include a satellite/cable TV, Internet access and a minibar. Centrally regulated air conditioning and heating and a safety deposit box are further standard features of all accommodation units.

Ristorante

Collocato al piano della lobby, propone un ampio assortimento di piatti per la colazione, il pranzo e la cena. Autentica cucina indonesiana, delizie occidentali ed europee, pietanze vegetariane, menù fissi, buffet con cucina a vista e deliziosi dolci e torte.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore di Giacarta Nord, un quartiere finanziario e commerciale velocemente sviluppatosi. A 30 minuti dall'aeroporto internazionale, a 15 minuti da Ancol Fantasy Land e Sea World, a 10 minuti dal centro commerciale di Artha Gading e a 10 minuti dal Centro Fiere di Giacarta (Kemayoran).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Sunlake Hotel Jakarta offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Sunlake Hotel Jakarta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sunlake Hotel Jakarta offre un servizio minibar. Le camere dell'Sunlake Hotel Jakarta propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota