HotelsClick.com

Hotel Banyu Biru

3 Stelle

  POST BOX 006 - TANJUNG UBAN-LAGOI - Isola Di Bintan, Indonesia Vedi mappa

Dal 28 agosto fino al 31 ottobre 2009 uno dei ristoranti dell'hotel sarà chiuso. Sarà a disposizione un ristorante in alternativa.
Il Banyu Biru e' parte del complesso dei Nirwana Gardens insieme al Nirwana Resort. Banyu Biru / Nirwana Resort si trova sull'isola di Bintan, raggiungibile unicamente con 55 minuti di viaggio con catamarano ad alta velocita' dal Terminal dei Traghetti di Tanah Merah di Singapore. L'hotel si trova su immacolate spiagge di sabbia bianca con dintorni lussureggianti di foresta pluviale tropicale. Per gli ospiti che viaggiano da un'altra parte dell'Indonesia, conviene prendere un volo interno per l'aeroporto di Hang Nadim nell'isola adiacente di Batam Island. Motoscafo regolare diponibile dal terminal dei traghetti Nongsa in Batam e dal terminal dei traghetti di Bandar Bentan presso i resort Bintan. Il viaggio dura circa 55 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Cozy open air concept.

Esterno

Questa struttura ricettiva si compone di villette stile bungalow circondate da giardini e laghetti.

Camere

Banyu Biru offre 36 deliziose ville indipendenti adatte per famiglie e gruppi. Sono presenti tre piacevoli design che passano dalle ville da due camere alle ville da tre camere da letto, tutte completamente arredate e complete di cucina. Le ville sono a due piani, tutte complete di cucina, aria condizionata con telecomando nelle camere da letto. La villa da tre camere da letto include due camere matrimoniali ed una singola. La camera matrimoniale dispone di bagno privato (vasca e doccia) con wc, mentre vi e' un bagno comune con doccia e wc al piano superiore e un bagno con wc al piano inferiore. Gli ospiti sono invitati ad utilizzare i servizi e i punti ristoro presso il Nirwana Resort & Mayang Sari Resort.

Ristorante

Giorno e notte sono disponibili pasti presso il Nirwana Garden che offre eccelenti scelte gastronomiche spaziando da delizie Polinesiane e cucina Internazionale a piatti di mare consumati proprio sull'oceano. Tutti gli ospiti delle Banyu Biru sono invitati ad utilizzare i punti ristoro presso il Nirwana Resort & Mayang Sari Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Banyu Biru offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Banyu Biru è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Banyu Biru propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota