HotelsClick.com

Hotel Hilton Bandung

4 Stelle

  HOS Tjokroaminoto No. 41-43 - 40171 - Bandung - Giava Occidentale, Indonesia Vedi mappa

Situato a Bandung, a 2 ore d'auto da Jakarta. L'Hilton Bandung dista circa 4 km dall'aeroporto Husein Sastranegara e appena 650 metri dalla stazione ferroviaria. L'hotel mette a vostradisposizione una palestra e un centro business. Tot. Camere Hilton Bandung: 186. Le camere, tutte spaziose, moderne ed eleganti, sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, doppio lavabo e bagno interno in marmo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Costruito nel 2009, l'hotel dispone di 186 camere ed Ú la destinazione ideale sia per viaggi d'affari sia per vacanze di piacere. La struttura vanta il più ampio parcheggio sotterraneo e le camere più spaziose di tutta la città. Interamente climatizzato, l'hotel mette a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, pub, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. A pagamento sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia.

Sala

Spacious sun drenched lobby with one of the kind 360 degrees spiral staircase.

Esterno

12 storey city centre business and leisure hotel, street views of main entrance with the largest underground parking space.

Camere

186 camere, camere spaziose.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale di Bandung.

Prenota