L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.
Hotel Neo Moritz Homestay
1 StelleJl. Kebon Jati No. 35 Komplek Luxor Permai Belakang Pasar - 40181 - Bandung - Giava Occidentale, Indonesia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a 1,5 km dalla passeggiata di Braga, il neo MORITZ Homestay offre un ristorante, un bar e una reception aperta 24 ore su 24. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. Ogni mattina vi attende una colazione halal. Presso il neo MORITZ Homestay troverete una terrazza e un giardino. La struttura dista 3,7 km da Riau Street e 3,8 km dal Cihampelas Walk. Il neo MORITZ Homestay dista 5 km dall'Aeroporto Husein Sastranegara, lo scalo piu vicino.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.