HotelsClick.com

Hotel La Lucy Sunset Seaview And Bungalow

3 Stelle

  Jl. Gamat Bay, Nusa Penida, - 80771 - Bali, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pantai Banana, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pantai Banana: 0,3 km Crystal Bay: 4,4 km Crystal Bay Beach: 4,5 km Baia di Gamat: 0,2 km Tona Beach: 1,7 km Terminal dei traghetti di Maruti Express Nusa Penida: 6,5 km Kelingking Beach: 13,3 km Paluang Beach: 13,6 km Cascata di Seganing: 13,9 km Plabuhan Tradisional Sampalan: 13,9 km Port Roro Nusa Jaya Abadi: 15 km Scogliera Pasih Andus: 15,2 km Tembeling Beach: 15,3 km Spiaggia Broken: 15,8 km Spiaggia Angel's Billabong Nusa Penida: 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS): 88 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita.

Posizione

La posizione di La Lucy Sunset Seaview and Bungalow di Nusa Penida non è proprio niente male. Infatti in 3 minuti a piedi puoi raggiungere Pantai Banana e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Baia di Gamat. Questo hotel si trova a 1,7 km da Tona Beach e 1,8 km da Crystal Bay Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Lucy Sunset Seaview And Bungalow offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Lucy Sunset Seaview And Bungalow offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Lucy Sunset Seaview And Bungalow propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Lucy Sunset Seaview And Bungalow dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota