HotelsClick.com

Hotel Villa Linda 2

3 Stelle

  Jl. Pungutan, Gg. Jasmine No. 10B, Sanur, - 80228 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Denpasar

Nelle vicinanze di: Pantai Karang Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Sanur: 0,9 km Mercato Notturno di Sanur: 1,2 km Pantai Karang Beach: 1,3 km Spiaggia di Sindhu: 1,4 km Spiaggia di Mertasari: 2,3 km Bali Beach Golf Course: 2,4 km Agenzia Consolare di Francia: 2,6 km Marina di Sanur: 2,9 km Spiaggia di Matahari Terbit: 2,9 km Consolato Onorario del Cile: 3 km Udayana Golf Driving Range: 3,2 km Consolato Reale di Thailandia: 4,4 km Consolato Generale della Repubblica Democratica di Timor Leste: 4,7 km Padang Galak Beach: 4,9 km Renon Square: 6,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS): 15,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Villa Linda 2 ospita un ristorante.

Posizione

Muovendoti da Villa Linda 2 di Denpasar potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Spiaggia di Sanur e Mercato Notturno di Sanur. Questo hotel si trova a 13,4 km da Spiaggia di Kuta e 16,3 km da Seminyak Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Linda 2 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Linda 2 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Villa Linda 2 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Linda 2 dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota