HotelsClick.com

Hotel Vivaldi At Jimbaran

3 Stelle

  Jalan Lingkar Timur UNUD, Gang Dispen I No. 6 - 80361 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Banjar Werdhi Kosala

A Jimbaran (Bukit), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Bukit: 0,1 km Universitas Udayana: 1,4 km Centro Commerciale Samasta Lifestyle Village: 2,6 km Parco Garuda Wisnu Kencana: 3 km Spiaggia di Jimbaran: 3 km Tanjung Benoa: 4 km Puja Mandala: 7 km Circus Waterpark: 7,4 km Centro congressi Bali Nusa Dua: 7,4 km Centro Congressi Bali International Convention Center: 7,7 km Spiaggia di Samuh: 7,9 km BIMC Hospital Nusa Dua: 7,9 km Bali Collection Shopping Centre (centro commerciale): 8 km Bali National Golf Club: 8,1 km Lippo Mall: 8,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS): 8,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Vivaldi, un ristorante specializzato in cucina indonesiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Vivaldi at Jimbaran a Jimbaran (Bukit) è a soli 10 minuti di auto da Spiaggia di Kuta e Spiaggia di Nusa Dua. Questo bed and breakfast si trova a 3,8 km da Spiaggia di Jimbaran e 8,8 km da Spiaggia di Melasti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vivaldi At Jimbaran offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vivaldi At Jimbaran offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vivaldi At Jimbaran propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vivaldi At Jimbaran propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vivaldi At Jimbaran dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota