HotelsClick.com

Hotel Vivalavi Villas And Spa

4 Stelle

  Jalan Merta Sari Puri Priskila No.31X - 80361 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: North Kuta

Alberghi a 4 stelle, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, sistemazione ideale per le famiglie, atmosfera appartata, panorami spettacolari ed eccellente servizio, arredi di lusso. Centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi, piscina all'aperto, attività all'aperto. Servizio in camera 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception.
A pochi minuti dalla zona dei negozi, situato in una posizione ideale nella splendida bali .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

12 camere, comfortable rooms, appartamenti, alberghi deluxe.

Ristorante

Ristorante informale, il vivalavi cafe , all'interno della struttura, offre cucina asiatica, vivalavi cafe il ristorante all'interno della struttura offre cucina mediterranea.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Vivalavi Villas And Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Vivalavi Villas And Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Vivalavi Villas And Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vivalavi Villas And Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota