HotelsClick.com

Hotel Tonys Villas & Resort

4 Stelle

  Jl. Petitenget, Kerobokan - 80361, Seminyak - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: North Kuta

L'hotel situato nel cuore delle lussureggianti giardini tropicali che offrono un'atmosfera sofisticata; caratteristiche ben arredate camere diffusione negli ambienti botanici. È stato progettato nel tradizionale architettura in stile balinese con un tocco moderno. È un luogo ideale per un soggiorno di comfort.
E' situato in Petitenget, come un nuova e vibrante meta, a soli 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Ngurah Rai e ad appena 7 minuti a piedi dalla famosa Spiaggia di Petitenget.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Circondato da moderna architettura balinese, con una musica d'atmosfera come accompagnamento mentre vi ritrovate con amici o familiari. Qui è anche presente un lobby bar che serve un assortimento di bibite, alcolici e non.

Esterno

Moderno esterno di stile balinese.

Camere

Le 22 sistemazioni Deluxe a 2 camere da letto offrono due letti singoli o un matrimoniale, bagno privato con vasca e doccia e terrazza con vista del giardino tropicale. Nel centro del complesso è disponibile una piscina pubblica. Tutte le camere offrono A/C regolabile individualmente, TV via cavo, telefono IDD, minibar, cassaforte, asciugacapelli e bollitore elettrico.

Ristorante

Direttamente davanti alla lobby, serve colazione americana, continentale e indonesiana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota