HotelsClick.com

Tjampuhan Hotel & Spa

3 Stelle

  Jalan Raya Tjampuhan PO Box 198 - 80571 Ubud - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ubud

Ex residenza reale, nascosta nella lussureggiante giungla tropicale vicino a Ubud, dal 1928 l'Hotel Tjampuhan & Spa offre ospitalità a Bali. L’hotel mantiene intatto lo stile coloniale originario, gli interni in stile art nouveau sono riccamente decorati con elementi tradizionali balinesi. Oltre alla grande piscina nel giardino, l'Hotel Tjampuhan Spa offre un suggestivo centro benessere, dove riposare, rilassarsi e ricaricarsi con massaggi e trattamenti di bellezza. All’interno della proprietà ci sono cinque ristoranti, che offrono piatti della cucina balinese e della cucina internazionale. Elegantemente arredate in vecchio stile coloniale, le camere oltre ad essere dotate di tutti i servizi standard offrono i comfort più moderni. Evocando l’elegante atmosfera degli anni Venti, il Tjampuhan Hotel & Spa è una destinazione ideale per trascorrere una vacanza romantica a Bali, apprezzata soprattutto dai viaggiatori che cercano l'ospitalità di un tempo e un ambiente tranquillo, a contatto con la natura, lontano dalla frenesia delle metropoli. Situato nelle vicinanze del tempio Gunung Lembah, ai fiumi Rivers Oos e a Tjampuhan, l'hotel è raggiungibile in circa 1 ora di auto dall'aeroporto internazionale Ngurah Rai. Il servizio navetta è disponibile su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.

Sala

All'aperto con un tocco di ambientazione Balinesre.

Esterno

Edificio di stile balinese con giardino tropicale situato nella valle del fiume Oos.

Camere

Bungalow, 67 camere, comfortable rooms, camere eleganti.

Ristorante

Ristorante informale.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Ubud.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Tjampuhan Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Tjampuhan Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Tjampuhan Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota