HotelsClick.com

Hotel Sativa Sanur Cottages

3 Stelle

  Jalan Danau Tamblingan, Sanur, PO BOX 3163, Denpasar - 80031 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Denpasar

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel si trova nel cuore del Villaggio di Sanur, il piu' incantevole villaggio di Bali. Ad appena 30 minuti di distanza dall'Aeroporto Internazionale Ngurah Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con numerosi mobili di antiquariato e dipinti di qualità alle pareti.

Esterno

Il ristorante Rose, caratterizzato da un classico e tradizionale design Balinese. Offre tutti i piaceri della cucina. Serve un'ampia varieta' di cucina Europea, Cinese e Indonesiana per colazione, pranxo, cena, spuntini e bevande. E' aperto dalke 7.00 per la colazione sino alle 9.,30 per l'ultima possibilita' di sedersi per cena. Il William Bar, un'unico bar sommerso nella piscina, per le vostre bevande e spuntini favoriti. E' aperto giornalmente da mezzogiorno sino alle 22.00.

Camere

Le camere sono arredate con gusto con un suo design unico che riflette la cultura esotica e l'ambiente dell'isola, un'invitante mobilio di legno tagliato e fatto a mano, lavori artistici Balinesi, TV satellite, un mini bar, telefono, film in camera e aria condizionata.

Ristorante

L'hotel ha un ristorante che serve una vasta varietà di cucina locale e internazionale. L'hotel presenta inoltre un sunken bar unico nella piscina, per drink e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Sativa Sanur Cottages propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sativa Sanur Cottages offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota