HotelsClick.com

Hotel Legian Village

2 Stelle

  Jl. Padma Legian - 80361 Kuta - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Legian Beach

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Il Legian Village Hotel è situato nel cuore di Legian, parte del distretto di Kuta, una delle nostre mete turistiche più famose, con cremose onde che generalmente si estendono in ogni direzione, a soli 200 metri a piedi dalla spiaggia di Legian.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Alloggi in stile bungalow con balcone e piccolo giardino.

Camere

Le camere sono accoglienti, spaziose e confortevoli, in uno stile minimalista, ed offrono comodità moderne che includono TV satellitare e un ben fornito frigobar. Collocato alto sul complesso commerciale (2° piano) nella principale via Padma, a 150 metri dalla spiaggia di Legian,

Ristorante

il ristorante JONI, affacciato sulla piscina, offre un ambiente informale dove gustare la colazione, il pranzo e la cena. Proponiamo cucina indonesiana, messicana, cinese ed europea. Tutte le notti è presentato intrattenimento con danza e musica balinese dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Legian Village offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Legian Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Legian Village offre un servizio minibar.

Prenota