HotelsClick.com

Hotel Grand Inna Kuta

4 Stelle

  P.O. Box 3393 - Ji. Pantai Kuta, 1 - 80361 Kuta - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Legian Beach

03 SETTEMBRE 2012 - 30 APRILE 2014: si effettueranno dei lavori di ristrutturazione all'esterno della struttura di conseguenza sarà visibile l'impalcatura. La piscina resterà chiusa e parte della struttura sarà interessata dai lavori.
L'Inna Kuta Beach e' direttamente sulla spiaggia di sabbia di Kuta, la localita' piu' famosa che si affaccia sullo scintillante blu dell'Oceano Pacifico con i suoi splendidi tramonti. Ad appena 5 km. dall'aeroporto internazionale Ngurah Rai, a meno di 10 km. da Denpasar. Il centro per lo shopping e il mercato d'arte, le boutiques, i ritrovi notturni, i trasporti pubblici e le altre attivita' turistiche si possono trovare nell'arco di 5 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e parzialmente all'aria aperta.

Esterno

Si affaccia sul mare ed e' circondato da giardini paesaggistici, ombreggiato da fruscianti alberi di palme da cocco.

Camere

L'hotel Inna Kuta Beach ha un totale di 129 stanze, suddivise in Superior Room, Cottage Room, Junior Suite e Executive Suite. Le stanze Bungalow Standard sono situate in edifici privati posti in prossimita' della costa circondante la piscina. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare a colori, telefono locale e internazionale a selezione diretta, mini bar e il necessario per preparare te e caffe'.

Ristorante

Il ristorante principale e' situato al piano terreno e serve prime colazioni a buffet, pranzo e cena. Questo ristorante e' aperto 24 ore al giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com