HotelsClick.com

Hotel The Bali Khama Beach Resort & Spa

5 Stelle

  Jl. Raya Tanjung Benoa - 80363 Nusa Dua - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Nusa Dua

Alberghi a 5 stelle ,Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Alberghi sulla spiaggia ,Panorami spettacolari ed eccellente servizio ,Resort dotato di tutti i servizi. ,Ideale per viaggi di nozze ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Nei pressi del centro storico ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Alberghi in stile contemporaneo ,Arredi in stile contemporaneo ,Alberghi deluxe. Attrazioni del luogo: Nusa Dua - 6 minuti . ,City centre - 20 kilometers . ,Bali International Airport - 20 minuti. Attività ricreative: piscina all'aperto ,centro termale completo di tutti i servizi ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. ,attività all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24 ,servizi di portineria ,servizio in camera 24 ore su 24 ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è arredata in stile balinese tradizionale.

Esterno

L'esterno dell'hotel è di stile balinese con architettura e design tradizionali.

Camere

60 camere. ,Comfortable suites ,Alberghi deluxe ,Alberghi a 5 stelle ,Alberghi in stile contemporaneo ,Camere in stile contemporaneo ,Camere lussuose ,Viste panoramiche ,Camera spaziose.

Ristorante

Ristorante interno ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Tanjung Benoa . ,Spiaggia privata ,A pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Bali Khama Beach Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Bali Khama Beach Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota