HotelsClick.com

Hotel Bali Tropic Resort & Spa

4 Stelle

  P.O. Box. 41 - Jl. Pratama, 34A - 80363 Nusa Dua - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Nusa Dua

L'hotel dispone di un totale di 116 camere, ubicate in 12 bungalow deluxe, 2 bungalow royal e 3 suite bungalow. I bungalow, in tipico stile balinese, sono circondati da un meraviglioso giardino esotico. Un ristorante offre agli ospiti una vasta gamma di raffinate pietanze. Anche presso il bar è possibile gustare piccole squisitezze. Per rendere il soggiorno più piacevole l'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti servizio in camera, servizio biancheria, accesso ad internet ed assistenza medica. Per i loro piccoli acquisti, gli ospiti possono servirsi dei negozi dell'hotel.
L'hotel e' situato direttamente e in posizione centralissima sulla famosissima spiaggia di Nusa Dua sulla costa sud dell'Isola di Bali, Indonesia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby che simboleggia l'architettura Balinese.

Esterno

Questo hotel esclusivo sulla spiaggia di Bali e' stato costruito con una delicata mescolanza di architettura Balinese e moderna e offre un ambiente meraviglioso per una vacanza in spiaggia veramente magnifica e rilassante.

Camere

Bassi bungalow progettati nella tradizionale architettura Balinese e caratterizzati da ornati intagli in legno e splendidi giardini tropicali. Ogni bungalow si compone di 8 camere, 4 al piano terra e 4 al primo piano. Ogni bungalow dispone di bagno privato, doccia/toilette separate e un terrazzo/balcone privato.

Ristorante

Il ristorante Soka, a lato della spiaggia, apre occasionalmente per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Bali Tropic Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bali Tropic Resort & Spa offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com