L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Gendis Hotel And Guest House
1 Stelle
Jl. Palapa XI, Taman Karyasari No.14, Sidakarya - 80223 - Bali,
Indonesia
Vedi mappa
Zona: Denpasar
- Vai a:
- Servizi
Dotato di una reception aperta 24 ore su 24, il Gendis Hotel and Guest House si trova a Denpasar. L'intera struttura e coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita. La zona di Seminyak e raggiungibile in 25 minuti di auto. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, armadio, area salotto. Include anche un angolo cottura con frigorifero e minibar. Il bagno privato e completo di doccia e set di cortesia. Ogni mattina vi attende una colazione indonesiana in camera. A un costo aggiuntivo, il personale sara lieto di organizzare per voi i servizi di autonoleggio, navetta e trasferimento aeroportuale. In loco troverete anche un parcheggio gratuito e i servizi di lavanderia, stiratura e concierge. La struttura si trova a 25 minuti di auto dalla spiaggia di Kuta, dal Discovery Mall e dal centro commerciale Beach Walk. L'aeroporto internazionale di Bali Denpasar e raggiungibile in 30 minuti di auto.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.