HotelsClick.com

Hotel Tanah Gajah, A Resort By Hadiprana

5 Stelle

  Jalan Goa Gajah - 80571 Ubud - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Gianyar

Il CLUB SERVICE per due persone e' incluso per tutte le Suites e i tipi di Villa. Il CLUB SERVICE include : bevanda di benevenuto e salvietta fresca all'arrivo, quotidiano giornaliero e selezione stagionale di frutta fresca nella suite o nella villa, prima colazione americana giornaliera per due persone nella suite, nella villa o al ristorante, servizio giornaliero di lavanderia (ad eccezione della lavanderia a secco), mini bar gratuito ben rifornito con una selezione di alcoolici, bevande analcoliche e spuntini pomeridiani gratuiti nella suite o nella villa, nella lounge, nella bird lounge o nel padiglione della piscina, servizio Limousine per il centro di Ubud, trasferimento di andata e ritorno in limousine dall'aeroporto o trasferimento intermedio da e per il Legian, accesso gratuito illimitato alla palestra, allo studio yoga e al campo da tennis e classe gratuita di yoga su prenotazione. Nelle Ville a una camera da letto con spa, la tariffa include anche una speciale prima colazione salutare Spa e trattamenti spa due volte al giorno; massaggio rilassante da 30 minuti al mattino E una scelta di trattamenti da 90 minuti oltre all'uso gratuito di una sauna personale e di una vasca fredda tutto il giorno. Il Tanah Gajah, a Resort by Hadiprana e' un resort a 5 stelle ed e' considerato di una Classe Deluxe, e' un resort molto lussoso con un confortevole design contemporaneo. Uno dei resort piu' belli e romantici ad Ubud per sposi in luna di miele. (JH 12/11/2008)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli interni miscelano contemporanea e sofisticata eleganza con le tradizioni, la poesia e l'ambiente di Bali.

Esterno

Tanah Gajah, a Resort by Hadiprana è piacevolmente sparso ovunque su un terreno di cinque ettari di magici giardini, abbracciato da un panorama infinito di risaie senza confini o barriere.

Camere

Gli spaziosi alloggi sono disegnati, tenedo in mente, un'estrema comodità e intimità. Le Ville sono adagiate nella incredibile bellezza naturale di Ubud. Ci sono tre splendide Ville Spa a una camera da letto e nove Ville Piscina ad una camera da letto e, in aggiunta, la sbalorditiva Villa Estate a due camere da letto e sette Suites a una camera da letto. Ognuna è decorata con cura e arredata con accento artistico, con mobili graziosi e manufatti dalla collezione di Hadiprana.

Ristorante

Il Ristorante e Club Lounge si affaccia sulle lussureggianti risaie. Questo padiglione all'aria aperta presenta letti da giorno in un intimo lounge, dove sono serviti cocktail e tè pomeridiani. Questo tranquillo salotto mostra inoltre la via per il ristorante principale. Presenta un concetto di cucina aperta ed offre piatti tradizionali Balinesi, altre specialià Asiatiche e cucina Internazionale. Sono uilitzzati ingredienti freschi provenienti dalla fattoria organica in Tanah Gajah.

Posizione

Si trova a soli tre chilomtri dal centro di Ubud, il complesso, conosciuto come Tanah Gajah, prende il suo nome dal vicino tempio degli elefanti di Goa Gajah ed è situato su una fertile distesa di terra tra i fiumi Petanu e Pakerisan. A circa un'ora dall'aeroporto internazionale Ngurah Rai di Bali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Tanah Gajah, A Resort By Hadiprana offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tanah Gajah, A Resort By Hadiprana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tanah Gajah, A Resort By Hadiprana offre un servizio minibar. L'Hotel Tanah Gajah, A Resort By Hadiprana dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota