L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.
Hotel Dea Villas - Bali
3 Stelle
57 Jl. Tegal Sari, - 80361 - Bali,
Indonesia
Vedi mappa
Zona: Canggu
- Vai a:
- Servizi






















A Canggu (Berawa), Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indu, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non e possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Finns Recreation Club: 0,6 km Parco Acquatico Splash Waterpark Bali: 0,8 km Spiaggia di Berawa: 1,3 km Spiaggia di Batu Bolong: 1,3 km Spiaggia di Batu Belig: 2,4 km Masceti Temple: 4,3 km Eat Street: 5,3 km Seminyak Beach: 5,3 km Galleria TAKSU Bali: 5,4 km Tempio di Petitenget: 5,4 km Centro Commerciale Sunset Point Shopping Centre: 5,4 km Spiaggia di Petitenget: 5,5 km Centro Commerciale Seminyak Village: 5,9 km Piazza Seminyak: 6 km Spiaggia di Gado Gado: 7,2 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Denpasar (DPS-Ngurah Rai Intl.): 15,9 km
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Palestra
- Boutique
- Sauna
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.