HotelsClick.com

Hotel Puri Bagus Candidasa

3 Stelle

  P.O.Box 129 - 80801 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Candidasa Beach

PURI BAGUS CANDIDASA è considerato un hotel di prima classe. L'Hotel è situato sulla spiaggia ed è ottimo per le attività di snorkeling e scuba diving che sono a disposizione. (02/08CB)
L'albergo si trova sulla spiaggia di fronte al comprensorio di Candidasa e a pochi minuti d'auto dal centro abitato di Tenganan, la patria fortificata della comunità balinese Aga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è in stile tipicamente balinese.

Esterno

"Puri Bagus Candidasa" è stato realizzato in stile balinese ed è composto da 50 villette ben attrezzate tra le quali vi sono anche una suite con due camere da letto.

Camere

Gli elementi di arredamento in legno di cocco conferiscono alle camere un tocco tipicamente balinese. L'area soggiorno delle camere offre una sorta di privacy e le terrazze garantiscono una splendida vista sui giardini panoramici attentamente mantenuti. Sono dotate di linea telefonica ad accesso diretto, mini bar e sala da bagni all'aperto e con giardino privato.

Ristorante

Il ristorante serve una cucina balinese e internazionale. Il ristorante all'aperto offre una vista spettacolare sulle acque azzurre e cristalline dell'oceano Indiano.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DPS
Prenota