HotelsClick.com

Hotel Champlung Sari

3 Stelle

  Monkey Forest Street - P.O.Box 87 - 80571 Ubud - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ubud

Si tratta di un affascinante hotel di Prima classe, concepito nel tradizionale stile architettonico Balinese. 01/08DS.
L'hotel si trova nel cuore di Ubud, all'ombra della Riserva Naturale della Foresta delle Scimmie "Wanara Wana", vicino alla strada dello shopping e a circa un'ora di auto dall'Aeroporto di Ngurah Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e intima.

Esterno

Tradizionale architettura in stile Balinese.

Camere

22 camere recentemente rinnovate, suddivise in camere con letto matrimoniale o letti doppi, immerse in un giardino lussureggiante. A sud dell'hotel si affacciano sulla Corte di Wanara ed il Santuario della Foresta delle Scimmie o a nord come parte della Corte Parkit. Tutte sono climatizzate e decorate con gusto, ognuna con giardino privato con recinto in muratura, stanza da bagno con lunga vasca e doccia, mini bar, telefono IDD, TV con canali multipli satellitari ed occorrente per il te/caffè.

Ristorante

Il ristorante Parkit rappresenta un'esperienza culinaria da non perdere. Propone tentazioni per il palato, dal ricco patrimonio culinario di Bali fino ai piatti internazionali. Il Lounge & Bar Wananara, dall'ambiente privato ed intimo, funziona da ristorante club dell'hotel. Dispone di una romantica terrazza circondata da alberi e bouganville, un luogo ideale per pranzi e cene con vedute panoramiche sul Santuario della Foresta delle Scimmie.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DPS
Prenota