HotelsClick.com

Hotel Kupu Kupu Jimbaran - Beach Club And Spa By L'occitane

5 Stelle

  Jalan Bukit Permai Banjar Pesalakan Bali Jimbaran Bay 80361 Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jimbaran Bay Beach

L'hotel è composto da 15 suite costruite su due piani (Muaya Duplex Suite) e divise da una piscina a sfioro elegante che riflette il cielo balinese ed è rivolta verso gli alberi più alti della Baia di Jimbaran. Oltre a 8 suite spaziose (Uluwatu Suite) e 3 suite per famiglie (Jimbaran Family Suite) arredate in un ambiente simile, e che offrono una vista sul giardino
Sul tetto dellò'angolo di Jimbaran all'incrocio tra la Jalan Uluwatu e la Jalan Four Seasons, il resort è situato in una posizione ideale per godere dei luoghi più belli dell'Isola. La spiaggia è raggiungibile a piedi in 5 minuti (o in 2 minuti con la buggy dell'hotel). E' pure ad un breve tragitto in auto dall'aeroporto di Denpasar, il che rende l'hotel il luogo perfetto prima o dopo un lungo viaggio in aereo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

La suite più spaziosa costruita su di un piano in autentico stile etnico.

Ristorante

Gli ospiti possono gustare una cucina di altissimo livello creata con ingredienti freschi della fattoria di Bedugul e frutti di mare locali di Jimbaran al Jimbaran Beach Club, al ristorante Topeng o al The Chocolate Cafe.

Servizi dell'hotel

  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Kupu Kupu Jimbaran - Beach Club And Spa By L'occitane rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Kupu Kupu Jimbaran - Beach Club And Spa By L'occitane propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kupu Kupu Jimbaran - Beach Club And Spa By L'occitane offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kupu Kupu Jimbaran - Beach Club And Spa By L'occitane propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Kupu Kupu Jimbaran - Beach Club And Spa By L'occitane dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota