HotelsClick.com

Pop! Hotel Nusa Dua

2 Stelle

  Jalan By Pass Ngurah rai No. 188x Nusa Dua 80361 Bali Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Banjar Werdhi Kosala

Comodo per raggiungere sia l'aeroporto, sia il Bali International Convention Center, il POP Bali Nusa Dua Hotel offre camere moderne. Non lontano dal Centro Congressi di Bali Nusa Dua, questo albergo è una base ideale per un viaggio d'affari o per una breve sosta a Bali. L’hotel ha una piscina all'aperto con servizio bar, zona solarium con sedie a sdraio e ombrelloni e un'area riservata ai fumatori. La connessione Wi-Fi è offerta gratuitamente in tutti gli spazi dell’albergo, è disponibile su richiesta il servizio di parcheggio gratuito. Essenziali ed eleganti, tutte le camere sono dotate di mobili moderni, aria condizionata, TV LCD con canali satellitari e cassaforte. I bagni hanno cabina doccia, servizi di base, asciugacapelli e set di cortesia. Economico e accogliente, questo hotel 2-stelle a Bali offre la colazione a buffet, al suo interno sono disponibili anche distributori automatici di cibo e bevande . Situato a pochi passi da un buon ristorante e da una caffetteria, il POP Bali Nusa Dua Hotel è a pochi minuti di viaggio in auto dalla spiaggia di Jimbaran e dalla spiaggia di Tanjung Benoa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

POP Hotel Nusa Dua is a distinct addition to Bali and a smart choice for travelers. From here, guests can enjoy easy access to all that the lively city has to offer. With its convenient location, the hotel offers easy access to the city's must-see destinations.

Sala

The hotel has a small in size lobby.

Esterno

This is a modern hotel.

Camere

Eco-friendly POP! Room with comfy bed and innovative shower pod. All rooms are modern rooms.

Ristorante

This hotel has no restaurant available.

Posizione

POP Hotel Nusa Dua is strategically located in Bypass Ngurah Rai, close to Bali International Convention Center, Nusa Dua beach, as well as Bali's famous landmarks Garuda Wisnu Kencana.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Pop! Hotel Nusa Dua propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pop! Hotel Nusa Dua dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota