HotelsClick.com

Diwangkara Beach Hotel & Resort

3 Stelle

  Jalan Hang Tuah 84 P.O.Box 3120 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Denpasar

I servizi dell'hotel comprendono un ristorante, bar, piscina, piscina per bambini, reception aperta 24 ore, sale riunioni, servizio in camera, palestra, servizio di lavanderia, servizi spa, connessione internet wireless nella lobby e parcheggio. Le camere sono dotate d'aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e balcone. Indirizzo: Jalan Hang Tuah 54, Casella postale 3120, Bali, Indonesia.
Il Diwangkara Beach Hotel & Resort e' situato sulla splendida spiaggia di Sanur in Bali. E' circondato da famose attrazioni quali il noto Museo Le Mayeur, gallerie di arte e artigianato Balinese e templi. A circa 25 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Ngurah Rai e a 15 minuti da Denpasar, la capitale di Bali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, all'aperto e tradizionale nello stile. Divani Balinesi a disposizione degli ospiti sono convenientemente distribuiti nella lobby.

Esterno

Il resort è costruito nella forma di un edificio principale e bungalow nel tipico stile e decor Balinesi circondati da un lussureggiante giardino tropicale.

Camere

Le camere sono buone. Di medie dimensioni e ben accessoriate. Tutte le camere dispongono di letto queen size, doppi o di due singoli, di bagno annesso con acqua calda e fredda, di aria condizionata, di un minibar ben rifornito, di essenziale per preparare te' e caffe', TV via cavo, telefoni IDD. Le camere sono riassettate giornalmente.

Ristorante

Il Pantai Sanur Restaurant e' il ristorante principale, all'aperto, situato sulla spiaggia, che offre un ottima selezione di cucina Locale, Orientale e Internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Diwangkara Beach Hotel & Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota