HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Bali Denpasar

3 Stelle

  Jl. Teuku Umar No. 183 - 80114 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Denpasar

Ibis Styles Bali Denpasar situato vicino alla famosa spiaggia di Kuta e alla città di Denpasar, l'hotel offre un design contemporaneo che crea un'atmosfera confortevole per viaggiatori di affari e turisti, con un totale di 153 camere. Questo hotel dispone di 2 sale riunioni che possono ospitare fino a 105 persone in stile aula scolastica, di piscina all'aperto, di centro fitness, di sauna e di massaggi. (CB 10/11).
Ibis Styles Bali Denpasar è situato vicino alla famosa spiaggia di Kuta e alla città di Denpasar. L'hotel offre un design contemporaneo che crea un'atmosera confortevole e rilassante, per viaggiatori di affari e turisti. Dall'Aeroporto di Ngurah Rai al centro, andate a diritto e girate a sinistra in Jalan I Gusti Ngurah Rai. Proseguite a diritto fino a che non trovate l'incrocio di Simpang Siur, continuate fino a Jalan Sunset Road, girate a destra in Jalan Imam Bonjol e ancora a diritto fino all'incrocio, girate a sinistra a Jalan Buluh Indah e ancora a diritto fino a raggiungere Jalan Mahendradata, poi ancora diritto fino a Jalan Teuku Umar Barat, l'All Season Bali Denpasar è alla vostra destra. Il centro (Denpasar) dista 8 km, mentre l'Aeroporto di Ngurah Rai è a 12 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni, con un design moderno e contemporaneo.

Esterno

Edificio moderno dal design contemporaneo.

Camere

Tutte le camere offrono essenziale per preparare tè e caffè, cassaforte, TV LCD, ferro da stiro e asciugacapelli nel bagno privato. E' inoltre fornito Internet wifi gratuito.

Ristorante

Il ristorante principale propone cucina internazionale. Apre dalle ore 06.00 alle 23.00, con area terrazza e al coperto con aria condizionata. Lo snack bar apre invece dalle 10.00 alle 23.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Styles Bali Denpasar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Styles Bali Denpasar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota