HotelsClick.com

Hotel Hawaii Resort Family Suites

4 Stelle

  Jl.Raya labuan Km.146 Karang Bolong, Anyer - 42166 Banten - Anyer, Indonesia Vedi mappa

La struttura mette a disposizione dei propri ospiti un'ampia gamma di servizi e dotazioni, incluso un centro congressi, piscina e scivoli, reception aperta 24 ore su 24 e servizio di sicurezza disponibile 24 ore su 24. Il resort comprende inoltre una hall. Presso il ristorante vengono servite delle ottime pietanze gastronomiche. Per il massimo comfort degli ospiti Ú disponibile l'accesso wireless a Internet. A pagamento, Ú possibile usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.
E' situato presso la spiaggia di Anyer, a soli 90 minuti da Giacarta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby piccola e confortevole.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Hawaii Resort Family Suites offre una varietà di suite adatte a tutti i gusti e a tutte le tasche. Dall'essenziale suite monolocale fino alla spaziosa e lussuosamente arredata Suite Presidenziale, tutti gli alloggi offrono cucina accessoriata completa di utensili, posate e stoviglie, acqua minerale in bottiglia gratuita, AC e bagno privato. Ovviamente tutte le suite dispongono di TV con canali locali e internazionali di attualità e intrattenimento e offrono servizio di riassetto da un team di pulizie eccellente. Le suite a una camera da letto sono poste ai piani più alti e dispongono di jacuzzi privata. La maggior parte degli alloggi fornisce balcone privato con viste panoramiche dello Stretto di Sunda e del favoloso giardino.

Ristorante

Il ristorante Ululani può accomodare fino a 50 persone e propone cucina internazionale e locale. Apre dalle 07:00 alle 23:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hawaii Resort Family Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Hawaii Resort Family Suites dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota