HotelsClick.com

Hotel Trident Udaipur

4 Stelle

  Udaipur - 313 001 - Udaipur, India Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, perfetto per un weekend all'insegna del relax, ideale per viaggi di nozze. Attrazioni del luogo: City Palace - 8 kilometers , Crystal Gallery - 8 kilometers , Jagdish Temple - 8 kilometers , Monsoon Palace - 8 kilometers , Haldighati - 40 kilometers , Kumbalgarh Fort - 95 kilometers. Attività ricreative: piscina riscaldata, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

143 camere, alberghi deluxe, camere eleganti.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante, ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Udaipur , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Trident Udaipur offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Trident Udaipur offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Trident Udaipur dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota