HotelsClick.com

Hotel Oberoi Udaivilas

3 Stelle

  Rajasthan - 313001 - Udaipur, India Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: City Palace - 5 chilometri , Jagdish Temple - 5 chilometri , Jagmandir - 4 chilometri , Lake Fatehsagar - 2.5 chilometri , Lake Palace - 4 chilometri , Lake Swaroop sagar - 3 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

150 camere, camere eleganti.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Udaipur , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Hotel Oberoi Udaivilas dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oberoi Udaivilas offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Oberoi Udaivilas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota