L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Kehloor è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel The Kehloor
3 StellePlot No - 16/17, Trident Enclave, Haridasji Ki Magri - 313001 - Udaipur, India Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi





























Nelle vicinanze di: Lago Palace, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Fateh Sagar: 0,5 km Gangaur Ghat: 2,1 km Museo Bagore-ki-Haveli: 2,1 km Parco Zoologico SajjanGarh Biological Park: 2,3 km Tempio di Jagdish: 2,3 km Crystal Gallery: 2,6 km Municipio: 2,7 km Statua di Maharana Pratap: 3 km Gulab Bagh: 3,7 km Bapu Bazar: 3,8 km Bharatiya Lok Kala Museum: 3,9 km Jag Mandir: 4,1 km Museo Shilpgram: 4,2 km Sunset Park: 4,2 km Panchwati Circle: 4,2 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Udaipur (UDR-Dabok): 26,6 km
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Strutture per disabili
- Boutique
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.