HotelsClick.com

Hotel Fateh Garh

4 Stelle

  Sisarma, - 313001 - Udaipur, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monsoon Palace, Rilassati in una delle 3 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Fateh Sagar: 1,9 km Parco Zoologico SajjanGarh Biological Park: 4,1 km Monsoon Palace: 4,1 km Gangaur Ghat: 5,5 km Museo Bagore-ki-Haveli: 5,5 km Tempio di Jagdish: 5,7 km Lago Palace: 5,8 km Sunset Park: 6 km Municipio: 6,1 km Crystal Gallery: 6,1 km Jag Mandir: 6,1 km Statua di Maharana Pratap: 6,2 km Gulab Bagh: 7,1 km Bharatiya Lok Kala Museum: 7,3 km Panchwati Circle: 7,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fateh Garh è Udaipur (UDR-Dabok): 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone da Baradeeri, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Da Fateh Garh di Udaipur raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Lago Palace e Municipio. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,9 km da Lago Fateh Sagar e 4,1 km da Monsoon Palace.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fateh Garh è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Fateh Garh propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fateh Garh offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: UDR
Prenota