HotelsClick.com

Hotel Royal Orchid Golden Suites

1 Stelle

  Golden Nest, Opp. Cerebrum IT Park, Kalyani Nagar - Pune, India Vedi mappa

Vicinissimo all'aeroporto, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, un eccezionale amalgama per affari e relax, stile moderno e camere arredate in stile elegante, a pochi passi dai principali luoghi di interesse. Aga Khan Palace - 1 chilometri, Osho International Meditation Resort - 1.5 chilometri, Tribal Museum - 2 chilometri, Raja Dinkar Kelkar Museum - 4.5 chilometri, Nehru Stadium - 4.5 chilometri . Centro benessere completamente attrezzato. Servizi per il business disponibili alla reception, servizio navetta, servizio in camera 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia. Centro congressi completamente attrezzato, disponibile una piccola sala per conferenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

71 camere, camere in stile moderno, comfortable suites, appartamenti, camere lussuose, alberghi deluxe, camere ideali per chi è in viaggio d'affari.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, caffe bar all'interno dell'hotel.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Pune .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Royal Orchid Golden Suites offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Royal Orchid Golden Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Royal Orchid Golden Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Royal Orchid Golden Suites offre un servizio di film.

Prenota