L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Ema Apartment Model Colony è adattato per disabili.
Ema Apartment Model Colony
HKM Mmarg, Model Colony, Shivaji Nagar, Pune Manohar Residency, Flat No 302, Beside Central Mall - 411016 - Pune, India Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
L'Ema Apartment Model Colony si trova nel quartiere di Shivaji Nagar di Pune, a 2 km dal Tempio della Grotta di Pataleshwar, a 2,7 km dalla University of Pune e a 3,3 km dal Tempio Srimant Dagadusheth Halwai Ganapati. Questo bed & breakfast offre un parcheggio privato gratuito, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita. Questo bed & breakfast e dotato di aria condizionata, zona pranzo, cucina con forno e TV a schermo piatto. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. Al mattino vi attende una colazione vegetariana. L'Ema Apartment Model Colony dista 3,7 km dal Fergusson College e 4,4 km dal Raja Dinkar Kelkar Museum. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Pune, a 14 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.