Camere
Questa sistemazione vanta frigorifero e TV a schermo piatto. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera con doccia è dotato di set di cortesia gratuito e pantofole. A tua disposizione avrai anche un telefono, oltre a una cassaforte adatta a contenere un laptop e quotidiani gratuiti nei giorni feriali.
Ristorante
Questo campeggio dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.
Posizione
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Pahalgam da questo campeggio, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Poshwan Park e da Betaab Valley. Questo campeggio si trova a 2,7 km da Lidder Amusement Park e 2,8 km da Pahalgam Golf Course.