HotelsClick.com

Hotel Bright

3 Stelle

  M - 85, (outer circle) Connaught Place - 1100001 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: Sadar Bazar

Posizione della struttura Soggiornando presso Hotel Bright, ti troverai in una posizione centralissima di Nuova Delhi: ad appena 4 minuti di auto c'e Jantar Mantar e a 14 minuti c'e Tomba di Humayun. Questo hotel si trova a 5,1 km da Red Fort e 8,8 km da Tempio Swaminarayan Akshardham.Camere Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge e un'area picnic.Pasti Presso questo hotel e disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale e inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota