HotelsClick.com

Hotel The Sentinel

3 Stelle

  Plot 47, Pocket - 1, Jasola - 110025 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: Kailash

Posizione della struttura The Sentinel di Nuova Delhi e a meno di un quarto d'ora di auto da Ospedale Indraprashtha Apollo e da Noida Film City. Questo hotel si trova a 10,2 km da Tomba di Humayun e 12,4 km da Tempio Swaminarayan Akshardham.Camere Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e servizi per matrimoni.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet e disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota