HotelsClick.com

Hotel Suncity

3 Stelle

  11A / 34 W.E.A, Channa Market | Karol Bagh - 110055 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: Patel Nagar - Karol Bagh

A Nuova Delhi (Karol Bagh). Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Un bambino di età pari o inferiore a 6 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Solo lavoratori di attività essenziali: no. Ascensori non presenti.
A Nuova Delhi (Karol Bagh), potresti voler soggiornare presso OYO 2984 Hotel Sun City ad appena 10 minuti di auto da Gurudwara Bangla Sahib e da Chandni Chowk. Questo hotel si trova a 5,6 km da Jama Masjid e 6,4 km da Red Fort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso un hotel è disponibile il servizio in camera. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Suncity offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Suncity propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Suncity offre un servizio minibar. L'Hotel Suncity dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota