HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu Dwarka

  Plot No 4 Sector 13 Dwarka City Center - Next to the Metro Station - 110075 - Nuova Delhi, India Vedi mappa

Un'esperienza culturale unica Ubicato in the serene locale of Dwarka, just 20 minutes from the commercial hub of New Delhi and 30 minutes from the city centre. Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Albergo deluxe Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Descrizione riepilogativa Entrate nell'esclusiva atmosfera di questo albergo alla moda.
L'hotel si trova a 15 km. di distanza dall'aeroporto internazionale Indra Gandhi, a 11 km. da quello nazionale, la stazione Cantt di Delhi Cantt è a 13 km., la stazione di Dwarka della metro dista 5 minuti a piedi, l'area della Fiera Commerciale è a 27 km. e ci vogliono 30 minuti d'auto per il centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una grande, luminosa e scintillante lobby.

Esterno

E' un moderno edificio in vetro e mattoni.

Ristorante

Il Rice offre cucina Pan- Asiatica in un'animata sala da pranzo Indiana. Spring: offre cucina internazionale 24 ore al giorno. Zeppelin: propone un'ampia varietà di cocktails esotici, vini di prima scelta, single malt e liquori scelti a mano. Atrium: serve un caffè invitante al piano della caffetteria e nel coffee lounge. Club Voss: E' il luogo dove gustare delle bevande e gli interbni retro con ampi generi di musica.

Galleria multimediale

Prenota