HotelsClick.com

Hotel Royal Orchid Brindavan Gardens

4 Stelle

  Krishna Raja Sagar - 577607 - Mysore, India Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, un eccezionale amalgama per affari e relax, atmosfera appartata. Ranganathittu Bird Sanctuary - 6 miles, Daria Daulat Bagh - 8.5 chilometri, Jayachamarajendra Art Gallery - 9.5 chilometri, Gumbaz Mausoleum - 10 chilometri, Mysore Zoo - 10.5 chilometri . Servizi per il business disponibili alla reception. Disponibile una piccola sala per conferenze, strutture per ricevimenti.
Situato in una posizione ideale nella splendida Mysore .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

24 camere, camere eleganti, camere in stile contemporaneo, comfortable rooms, camere ideali per chi è in viaggio d'affari.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Royal Orchid Brindavan Gardens offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Royal Orchid Brindavan Gardens offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Royal Orchid Brindavan Gardens dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota