HotelsClick.com

Hotel Marigold Residence

2 Stelle

  Near International Airport, Next to Sangeet Plaza, Off Marol Maroshi Road, Marol Fire Brigade, Andh - 400059 - Mumbai, India Vedi mappa
Zona: Goregaon

Questo economico hotel 2 stelle è situato ad Andheri East, quartiere degli affari di Mumbai particolarmente dinamico. Il moderno business hotel offre dotazioni all'avanguardia, tra cui 46 camere arredate con gusto, ristorante multi cucina con specialità indiane, cinesi e continentali, strutture per conferenze, un business center interamente accessoriato e con connessione WLAN, servizio reception 24 or su 24, agenzia di viaggi, servizio di autonoleggio, sportello di cambio valuta, assistenza medica, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio privato.
Si trova a 3 km. di distanza dallo Stadio Chhatrapati Shivaji, a 1,5 km. dall'aeroporto internazionale di Sahar, la stazione di Andheri è a 10 minuti di distanza e il Centro Espiositivo Goregaon si trova a 4 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ha una lobby di medie dimensioni con una piccola area salotto.

Esterno

E' un moderno edificio in mattoni.

Ristorante

Il ristorante multicucina Citrus Court serve piatti Indiani, cinesi e continentali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Marigold Residence è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Marigold Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marigold Residence offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota