Camere
Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Posizione
Da OYO 6066 Revenir Holidays a Lonavala puoi arrivare a Della Adventure e Tempio Narayani Dham in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 12,5 km da Grotte di Karla e 13,8 km da Tiger Point.