HotelsClick.com

Hotel Uday Samudra

4 Stelle

  Samudra Beach, G.V. Raja Road - Kovalam, India Vedi mappa

Uno dei migliori hotel fronte spiaggia a 5 stelle a Kovalam e il solo a Kerala con 3 piscine fronteggianti il mare.
L'hotel e' situato ad appena 15 metri dalla spiaggia Kovalam e a 15 km. di distanza dall'Aeroporto Internazionale di Trivandrum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, ariosa e ben illuminata.

Esterno

L'esterno e' moderno con tetti tradizionali malayalli in tegole.

Camere

Le camere matrimoniali Exotica sono caratterizzate da una vista sgombra del mare e della piscina; queste stanze climatizzate sono posizionate in modo ideale ed offrono un soggiorno unico e di prima qualita'. Tutte le camere sono collocate in un ambiente con i servizi moderni

Ristorante

L'hotel ha due ristoranti, una caffetteria, uno snack bar e un ristorante con cucina alla griglia. Il Grasshopper e' il ristorante a piu' tipi di cucine con una vista della piscina, il verde prato circostante e lo sfondo della spiaggia. L'Aqua Marine, e' il ristorante di specialita' di pesce e frutti di mare che e' specializzato in cucina tradizionale di pesce e frutti di mare. La caffetteria Cafe Charlie offre una varieta' di delizie culinarie Europee in un ambiente informale ed intimo. Gli ospiti apprezzeranno i pasti all'aperto. E' aperto giornalmente per 24 ore. La Lounge e' uno snack bar con vista mare che serve Pizza, hamburger e sandwich.Il Grill e' un ristorante unico che serve pesce alla griglia e leccornie continentali, fronteggiante la piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'Hotel Uday Samudra offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Uday Samudra è adattato per disabili. L'Hotel Uday Samudra offre un servizio di lavanderia.

Prenota