HotelsClick.com

Hotel Krishna Prakash Heritage

2 Stelle

  NAYABAS, KILLIKHANA - JODHPUR 342 001 - Jodhpur, India Vedi mappa

Una buona scelta per viaggiatori che cercano per un alloggio più economico mentre si è in grado di esplorare la storia di Jodhpur. L'haveli e' ancora gestita privatamente dalla famiglia Mathur, coinvolta nelle operazioni di restauro giorno dopo giorno e che ancora vive in un'area privata dell'haveli. TO/0607
Si trova ai piedi del Forte Mehrangarh, uno dei siti piu' conosciuti di Jodhpur, e nel cuore della citta'. La stazione ferroviaria e la fermata degli autobus sono entrambi a due chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola area ricevimento è disponibile per il check in degli ospiti.

Esterno

Un haveli tradizionale, o castello tradizionale Indiano o casa cortile, costruito oltre 300 anni fa. L'esterno è in pietra arenaria e presenta intrigati design scolpiti che mostrano la storia dell'edificio costruito intorno ad un cortile.

Camere

18 camere, camere in stile moderno, camere eleganti, camere in stile europeo, camere confortevoli, viste panoramiche.

Ristorante

Colazione, pranzo e cena sono servizi nel ristorante dell'hotel, all'interno o fuori in terrazza che guarda alla città blu di Jodhpur. E' proposta cucina sia Indiana che internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Krishna Prakash Heritage offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota