HotelsClick.com

Hotel Sarang Palace

3 Stelle

  A 40 SUBHASH NAGAR - JAIPUR - Jaipur, India Vedi mappa

Albergo a 4 piani, alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Hawa Mahal , City Center - 2 kilometers , Amber Fort - 4 kilometers , City Palace - 4 kilometers , Jantar Mantar - 4 kilometers , Airport - 15 Kilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, musica dal vivo, attività organizzate. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio navetta.
L'hotel è situato centralmente e nelle vicinanze della stazione degli autobus cittadina e la stazione ferroviaria. L'Aeroporto si trova a 15 chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola con un'area salotto e ben illuminata.

Esterno

L'hotel si trova in un palazzo dei beni culturali. Dagli esterni ed interni bellissimi, con un'architettura tipica di Jaipur.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni con stanze da bagno adiacenti, acqua corrente calda e fredda, telefoni con linea diretta, televisione via cavo, canale musicale per intrattenimento casalingo, frigoriferi e servizio in camera 24 ore su 24.

Ristorante

Nel ristorante, lo chef ed il suo attento team si impegnano al massimo per offrirvi delle specialità gastronomiche dal cinese all'indiano Mughlai, fino a preparazioni tradizionali Rajasthani, con un autentico gusto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Sarang Palace offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sarang Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sarang Palace offre un servizio minibar. L'Hotel Sarang Palace dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota