HotelsClick.com

Hotel Polo Inn & Suites

3 Stelle

  C24c, Bhagwandas Road - 302001 - Jaipur, India Vedi mappa

Posizione della struttura Polo Inn & Suites ti permettera di alloggiare in una zona centralissima di Jaipur, vicino a M.I. Road e a 11 minuti a piedi da Auditorium di Birla. Questo hotel si trova a 13,7 km da Forte di ambra e 1,9 km da Bapu Bazaar.Camere Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un centro fitness e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet e disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel e ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Polo Inn & Suites è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota