HotelsClick.com

Hotel Four Points By Sheraton

4 Stelle

  City Square, Vasundhara Colony - 302018 - Jaipur, India Vedi mappa

Questo hotel è la scelta ideale per i viaggiatori d'affari e turisti di piacere a Jaipur. Le camere e le suite sono confortevoli e dotate semplice e conveniente, senza complicazioni. Gli ospiti possono allenarsi in palestra, fare un tuffo rinfrescante nella piscina all'aperto o ringiovanire le camere spa e bagno turco. Il tutto il giorno ristorante colorato serve sia preferiti continentale e specialità regionali.
Il Four Points By Sheraton si trova nello storico quartiere di Vasundhara Colony a Jaipur. L'aeroporto internazionale Sanganer dista circa 5 km. dall'hotel, mentre la stazione ferroviaria di Jaipur e' a circa 6 km. di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e ben illuminata. Vi sono aree salotto dedicate per gli ospiti. WHR01F 06/10

Esterno

Un grande edificio moderno a più piani.

Camere

Le camere del Four Points by Sheraton Jaipur sono ben arredate con tutte le comodita' moderne di un hotel. I servizi in camera includono minibar, il necessario per preparare te' e caffe', televisioni LCD con canali via cavo. Nei bagni vi sono degli asciugacapelli. Sono pure inclusi ferri ed assi da stiro.

Ristorante

L'hotel dispone di tre ristoranti e lounges: L'Eatery, che serve cucina continentale-Occidentale. Bar Bar : E' specializzato in un menu' da Bar. Wrapped Up : Serve cucina Deli.

Prenota