Camere
Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.
Posizione
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Indore da FabHotel Santoor, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo centrale di Indore e da Stadio Holkar. Questo hotel si trova a 1,8 km da Stadio Nehru e 3,8 km da Tempio di Khajrana Ganesh.