Camere
Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione è disponibile a pagamento.
Posizione
Da Hotel Nakshatra Inn di Hyderabad raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Charminar e Salar Jung Museum (museo). Questo hotel si trova a 10,4 km da Palazzo Chowmahalla e 10,4 km da Dargah Yousufain.