HotelsClick.com

Hotel Clarks Inn Gurgaon

3 Stelle

  Plot No. 45-46 Old Judicial Complex Civil Line, - Gurgaon - India - Gurgaon, India Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 3 stelle Un'esperienza culturale unica Una combinazione eccezionale per affari e relaxPosizione Situato in una posizione ideale nella splendida Gurgaon .Attrazioni del luogo International Airport - 20 minuti . A pochi passi da luoghi di interesse come Sheetala Devi Temple . Attrazioni di carattere familiare come Sultanpur National Park Bird Sanctuary .Attività ricreative Per rilassarsi è disponibile una spa/vasca idromassaggio Centro fitness completamente attrezzatoRistoranti e lounge Ristorante internoServizi Servizio in camera 24 ore su 24Strutture per congressi Numerose sale conferenze/riunioniSistemazioni 55 camere Aria condizionata Minibar Cassetta di sicurezza TV via cavo/canali satellitari Accesso ad internet wireless

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ha una piccola lobby

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

Rooms Number: 55

Ristorante

Presso l'hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Il Clarks Inn è situato a Gurgaon, vicino al Galaxy Mall, a Leisure Valley e al Kingdom of Dreams. E' inoltre vicino all'MFG Metropolitana Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Clarks Inn Gurgaon offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Clarks Inn Gurgaon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota