HotelsClick.com

Hotel The Westin .

5 Stelle

  Number 1, MG Road - 122002 - Gurgaon, India Vedi mappa

Questa struttura gode di una posizione strategica a Gurgaon. L'hotel dispone di parcheggio auto.
Si trova presso l'autostrada nazionale nel quartiere finanziario e dello svago della citta', ad appena 15 minuti di distanza all'Aeroporto Internazionale Indra Gandhi di Delhi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di una lobby grande e luminosa che puo' ospitare 3 gruppi di circa 25 persone che effettuano tutti assieme il check in ed ha area salotto.

Esterno

Si tratta di un lungo e moderno edificio in vetro di nuova costruzione.

Camere

Queste camere offrono un elegante rifugio dalla vita urbana, con pavimenti in marmo Egiziano e pareti dalle tonalita' di terra che includono la camera di grandi dimensioni con letti king size e tutte le comodita' di base come TV LCD a 42 pollici, lettore DVD, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli, spazio extra per riporre le proprie cose e una cassaforte elettronica.

Ristorante

Il Ristorante propone una gamma eclettica ed eccitante di cucine, specialita' da tutta l'Asia, Italiana di stile California, Indiana autentica, SuperFoodsRx™ supernutriente. Daily Treat: e' un locale che offre allettanti pasticcini gourmet, torte, cioccolatini, gelati e pane appena sfornato con rifornimento di latte, cappuccino o caffe' gelato. EEST: serve l'autentica cucina Cinese, Tailandese e Coreana sotto un unico tetto, l'enfasi è sempre su sapori autentici e su ingredienti freschi ed unici. Mixed Lounge e Bar: è il luogo ideale per assaporare spuntini, musica d'ambiente . Seasonal Tastes: offre buffet moderni per la prima colazione, pranzo e cena. Dispone di sette stazioni di cucina dal vivo e i succhi di frutta e di verdura freschi sono usati per realizzare delle squisitezze deliziose ed energizzanti.

Prenota